venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

La Ciotti Pallavolo Orvieto riceve il quotatissimo Morciano

Dopo quella esterna di sette giorni fa contro la seconda forza del girone “E” Softer Forlì nuova partita di cartello ad eguale, se non più alto, coefficiente di difficoltà per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto: questo week-end, infatti, la squadra gialloblu riceverà Morciano, formazione appaiata a quota 46 proprio con i forlivesi, che all’andata vinse per 3-0.

Nel turno scorso, affrontato come già detto precedentemente in casa di Kunda e soci, la truppa di coach Fabrizio Lisei è stata fermata 3-0: il collettivo orvietano con solo nove atleti a referto (date le assenze dei centrali Chiappini, Vergoni e del regista Marini) poco ha potuto nei confronti di un sestetto locale ancora imbattuto fra le mura amiche.

Situazione diversa, invece, per i morcianesi reduci dal terzo 3-0 di fila (l’ultimo con Cesena) e capaci di andare sempre a punti da sei giornate.

Avversario davvero di ottimo livello il team di mister Angelo Mecarelli, costituito da validi elementi in ogni reparto (da tenere d’occhio soprattutto i bomber Bruschi, Mair e Manfroni ed il centrale Chiarini), sconfitto finora appena cinque volte (di cui due al tie-break) ed in piena corsa per la promozione diretta in B1 (capolista Castelfranco distante soltanto una lunghezza).

L’appuntamento, da non perdere, è per sabato 23 marzo alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport “Papini” di Ciconia con ingresso gratuito.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com