martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

La Libertas CAS Pallavolo partecipa al suo primo torneo

Si apprestano a festeggiare la Santa Pasqua lontani da Orvieto i ragazzi U15 di coach Lisei. Con il patrocinio del Comune di Assisi, la SIR SAFETY ha organizzato il “Secondo Torneo Nazionale U15/M”, da venerdì 29 marzo, giorno di presentazione, sino al 1° aprile. Ad ambire la conquista del prestigioso trofeo saranno: MYMAMY VOLLEY REGGIO CALABRIA, LIBERTAS ORVIETO (TR), RAPPRESENTATIVA UMBRA CQP, VOLLEY GIOVANILE ASSISI (PG), SIR SAFETY PERUGIA, A.S.D. JUNIOR VOLLEY CIVITA CASTELLANA (VT).

Il comitato organizzatore ha consentito la partecipazione di nr.1 giocatore a partita classe 1997, ragion per cui si aggregheranno al gruppo anche i nostri Paolo Pesci e Giordano Marsiantonio. Le squadre alloggeranno presso la struttura alberghiera “Cenacolo Francescano” in Assisi, nel mentre gli incontri saranno disputati presso il palazzetto di Rivotorto di Assisi e la palestra scuola media Santa Maria degli Angeli di Assisi. Momento clou del torneo, oltre alla finale di lunedì in quel di Rivotorto, sarà la celebrazione della Santa Messa di Pasqua, nella stessa struttura alberghiera, con la presenza del coro “Chiara di Dio”.

Tutti gli incontri dei gironi all’italiana saranno disputati con la formula dei due set su tre, con l’eventuale terzo ai 15 , la vittoria per 2 a 0 assegnerà 3 punti, la vittoria per 2 a 1 assegnerà 2 punti alla vincente e 1 punto alla perdente; Le semifinali saranno disputate (domenica pomeriggio) con la medesima formula; La finalissima (lunedì mattina, ore 9:30) verrà disputata al meglio dei cinque set; Durante le premiazioni verranno assegnati premi al: . miglior giocatore; . miglior attaccante; . miglior palleggiatore; . miglior difensore / ricevitore; . premio a sorpresa ad insindacabile giudizio degli organizzatori.

Gli orvietani sono stati inseriti nel mini girone insieme ai forti calabresi ed all’incognita Assisi.

In bocca al lupo ragazzi!!!

a cura di Frealdo Plevo.Research https://collegepapers.co.uk writing a paper shows that timely and immediate feedback has a significant impact on learning

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com