lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Campionato Regionale Umbro boulder. Prima gara ufficiale degli orvietani

Oltre ogni aspettativa la prima gara ufficiale di Campionato Regionale Umbro boulder, domenica 10 marzo presso la palestra BRICAS di pian del vantaggio ad Orvieto. Domenica mattina il gruppo dell’associazione sportiva Boulderhouse di Orvieto apre la palestra con 30 iscrizioni on line per la prima gara ufficiale nella palestra orvietana, ma a sorpresa alle 10.00 inizia la gara con ben 73 atleti arrivati da Umbria, Lazio, Toscana, Marche per sfidarsi sulle vie tracciate da Enrico Baistrocchi, tra i   più forti climbers italiani arrivato appositamente da Milano per questa gara.

Termina la prima fase della  gara  in tempo per bruschette con olio del  frantoio Brizi e gigantesca pastasciutta per più di 100 persone tra atleti e supporters. Alle ore 15.00 finale tra i big rimasti in gara, prima la finale femminile con la vittoria a parimerito di Favilli Claudia e Benedetti  Katia a seguire la finale maschile con un blocco durissimo chiuso solo dal vincitore Riccardo Piazza, sempre fortissimo e punta di diamante dell’arrampicata sportiva umbra, presente in gara anche il delegato regionale FASI Luca Girelli.

Dopo alcune gare amatoriali, questa è stata la prima gara ufficiale sulle pareti di arrampicata sportiva allestite presso la palestra BRICAS. Questa struttura è attiva da circa un anno ed è già conosciuta nel circuito degli appassionati di arrampicata per le ottime caratteristiche strutturali che ne fanno une delle migliori palestre in-door dell’Italia centrale. L’associazione BoulderHouse  nasce da un gruppo di appassionati con l’intento di praticare e diffondere l’arrampicata sportiva sia per il settore boulder che per la preparazione all’attività in falesia. Gli allievi sono seguiti nelle fasi iniziali in-door  da istruttori FASI, mentre per le attività relative all’out-door ci si avvale della collaborazione della guida alpina Alvise Mario.We have collected some important data business owners and managers should familiarize themselves with and take preventative steps to implement a way to reduce the amount of wasted time in https://cellspyapps.org/ the workplace

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com