venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Le aziende orvietane si mettono in gioco. Via al torneo UISP di Calcio a 5

Inizia il I° Torneo Aziendale Uisp di Calcio a 5, con le prime due sfide di Lunedì 10 Giugno, che vedono la squadra del “VETRYA”, Azienda che si occupa principalmente nella realizzazione dell’innovazione sul mondo dei servizi di broadband, e la squadra del “PERSODIFE”, dipendenti del Distretto Militare dell’Aereonautica di Orvieto.

La seconda gara vede confrontarsi l’Azienda di trasporti locali CRAL ATC di Orvieto contro i dipendenti dell’EUROSPAR di Orvieto.

Il Torneo si svolge nell’impianto TC OPEN di Ciconia suddiviso in due girone, dove le prime due di ogni girone si affronterenno nelle semifinale e poi la finale che decreterà la vincitrice del 2013. La Lega Calcio Uisp di Orvieto ha voluto fortemente l’organizzazione di questo evento, unico nel suo genere, in cui fare sport non è solo antagonismo e rivalità, ma partecipazione e spirito del divertimento puro.

A questo Torneo hanno aderito molte Aziende orvietane oltre alle prime sfidanti citate, partecipano: il Comune di Orvieto; la Ditta Ercolini; il distretto dell’Enel di Orvieto; Il TC OPEN; l’Electrosys; l’Associazione Italiana Sommelier di Orvieto.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com