domenica, Ottobre 1contatti +39 3534242011




Il Comune di Porano verso il potenziamento dell’impiantistica sportiva comunale

Questo articolo è stato letto 1221 volte

L’Amministrazione Comunale di Porano partecipa al Bando del Ministero degli Affari Generali, il Turismo e le Sport in merito al Fondo per lo sviluppo e la capillare diffusione della pratica sportiva.

Il Comune ha recentemente presentato un progetto per effettuare degli interventi di messa a norma e potenziamento degli impianti sportivi comunali consistenti nel rifacimento del sottofondo del campo pluriuso, nella sostituzione della recinzione, nella riqualificazione dell’area esterna e nella realizzazione di un impianto fotovoltaico e solare termico sulla copertura degli spogliatoi nel campo sportivo in Via Corniolo e la realizzazione della pista di pattinaggio in Viale J. F. Kennedy;

Il costo degli interventi è pari ad € 99.000,00 ed il finanziamento, se il progetto sarà accolto, sarà a carico del C.O.N.I. .

Ci sarà pertanto la possibilità di migliorare l’efficienza dell’impiantistica sportiva in particolare del complesso di via del Corniolo che attende da anni interventi di manutenzione straordinaria e di realizzare un nuovo impianto in Via Kennedy, zona boschetto, al servizio della pratica di uno sport, il pattinaggio, in crescita soprattutto tra i giovani.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com