giovedì, Settembre 19contatti +39 3534242011
Shadow

Colpo Telematica Orvieto Basket: preso Gabriele Mirone

Grande colpo dell’Asd Telematica Orvieto Basket che si aggiudica le prestazioni dell’atleta Gabriele Mirone per la stagione 2013/2014. Nativo di Pietra Ligure, Gabriele cresce cestisticamente nel vivaio della Virtus Siena, andando poi a fare esperienza a Ferrara e lo scorso anno a Gaeta, sempre in DNB. Classe 1992, 205 cm di altezza, con il suo atletismo e la sua dinamicità, è in grado di mettere in difficoltà i pari ruolo avversari in attacco, riuscendo anche ad essere un fattore nella fase difensiva grazie a lunghe braccia e ottime doti di stoppatore.
Il giocatore, aggregato alla squadra già da una settimana, integra la rotazione dei lunghi, garantendo a coach Brandoni la possibilità di variare le scelte tecniche e tattiche del suo gruppo.
Con questo acquisto, si chiude il mercato della società orvietana, che ha scelto di affiancare al più esperto Candido un ragazzo giovane e dalle enormi potenzialità, dando un segnale importante proprio per l’età del ragazzo e per la volontà di investire, come successo con Riccardo Rovere, su figure giovani, motivate e con voglia di emergere.
In attesa di vedere i primi risultati nelle amichevoli che si svolgeranno nelle prossime settimane, continua la preparazione fisica dei ragazzi sotto gli occhi vigili del preparatore Cupello.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com