mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

3° Trofeo Zambelli. Gio Volley Aprilia vs Zambelli Orvieto è la finalissima

(fotogallery in allestimento) Si sono concluse le semifinali del 3° Trofeo Zambelli. Alle ore 16,30 la Gio Volley Aprilia ha battuto con il risultato di 3 a 1  la Ecomet Marsciano, che dopo un avvio difficoltoso (0-2) riesce a far proprio il terzo parziale. L’ Aprilia, trascinata da una eccellente Corvese, ex Serie A, chiude la pratica nel quarto set e raggiunge così la Finale di Domenica.

Nella seconda semifinale il derby ternano tra la Zambelli Orvieto e l’Acquasparta Volley con l’Orvieto al debutto ufficiale di fronte al proprio pubblico. Partenza a razzo delle biancoverdi che in poco più di 15 minuti chiudono il  set sul 25-10. L’Acquasparta si dimostra un buon collettivo e tiene testa alla Zambelli  fino a metà del secondo set .  L’Orvieto  ritorna a pungere e con gli attacchi di Rossit e compagne  va a chiudere per il due a zero ( 25-20). Terzo set con la Zambelli che rimane padrona del campo. Coach Petrangeli fa girare tutta la rosa a disposizione. Le biancoverdi mantengono a giusta distanza le avversarie e vanno a chiudere per il tre a zero  (25-22)

Domenica giornata di Finali. Si inizia alle 16,30 per il terzo e quarto posto con il Marsciano  che affronterà l’Acquasparta. Alle ore 19.00 Finale per il primo posto tutto da vivere tra la Zambelli  Orvieto e la Gio Volley Aprilia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com