giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2013. Massimo Mari Vice Campione Europeo

Nello splendido scenario del campo di tiro di Mazzano (BS), ospite del Robin Academy Shooting Club, si è svolto il campionato europeo della Federazione International Defensive Shooting.

La gara articolata su 13 stage, preparati con la solita attenzione dal team del presidente Fabio Guerra, proponeva un pò tutte le difficoltà presenti nel tiro difensivo. Particolarmente insidioso lo stage numero 7, dove da una condizione di piena luce si entrava all’interno di una tenda e in semioscurità si dovevano ingaggiare due sagome al box piccolo in sequenzatattica.

All’evento ha partecipato anche il nostro tiratore Massimo Mari che con una gara attenta ha bissato il risultato ottenuto nel mese di luglio alle finali nazionali, ovvero il 2° posto nella Stock Division e tra i militari, alle spalle del mostro sacro Paolo Brocanelli. Sul gradino più basso del podio è andato l’austriaco Hans Silbitzer.

La prossima settimana vedremo ancora Massimo in campo al National FITDS che si terrà sul campo di Calvisano (BS) e poi nel weekend del 12/13 ottobre a Oria (BR) per il National FIAS.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com