sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Domenica su il sipario sul Volley Team

Il Volley Team Orvieto si prepara a vivere una stagione importante.

La squadra maggiore, la Zambelli Orvieto, è al debutto nel Campionato di B2 e pronte sono anche tutte le squadre del settore giovanile, dal minivolley alla prima Divisione, che difenderanno i colori della Città nei rispettivi campionati. Tutto questo avrà il suo primo Ciak : domenica 13 ottobre a partire dalle 16.00 con il porte aperte al Pala Papini per poi dar via alla festa alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport Alessio Papini di Orvieto, dove il Presidente dell’A.S. D. Flavio Zambelli aprirà la festa di presentazione di tutti team alla cittadinanza, agli sponsor ed alle autorità locali e agli esponenti della FIPAV.

Dopo la presentazione di tutti i team del settore giovanile ( minivolley. Under 12, 13 , 14 , 16 , 18, Prima Divisione ) e del gruppo amatoriale, la serata si chiuderà con la presentazione della Zambelli Orvieto B2.

 

Musica e tanto divertimento. La manifestazione sarà presentata da Nika J. proveniente dalla Discoteca Theatro’ di Viterbo. Al termine della festa , il Volley Team Orvieto offrirà un rinfresco con la collaborazione della Pizzeria “Il Cappanno” nel giardino antistante il Pala Papini.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com