lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Il centrale Beatrice Mosconi è della Zambelli Orvieto

A pochi giorni dal debutto in B2 l’Orvieto piazza un altro colpo. La partenza di Erica Lestini, che ha deciso di vestire altra maglia, ha portato la Zambelli Orvieto sul mercato. La dirigenza orvietana porta così nella città del Duomo il centrale Beatrice Mosconi, nata a Rieti, alta 179 cm.

Un percorso pallavolistico importante per Beatrice che ha giocato praticamente sempre nei Campionati nazionali compreso l’A2. Questo il suo cammino agonistico: Rieti B1, Roma Casal dei Pazzi B1 dove disputa tre campionati, Matera A2, Roma Lamaro B1 con la promozione in A2, Rieti B1, Milano Lodi B1, Trevi B1, ancora Rieti B1 e Monterotondo in B1 e B2. Beatrice si è messa subito a disposizione di coach Petrangeli e si è aggregata alla squadra nel primo allenamento della settimana di lunedì, dove ha eseguito un primo allenamento/pesi con il preparatore atletico Pietro Leonardi.

Foto di rito con il Presidente Flavio Zambelli e si ritorna al lavoro per preparare il primo match del campionato, sabato contro il Montesport Firenze.Many point to the fact that some schools have tried and dropped a year-round calendar as proof that it is just essay writer service http://pro-essay-writer.com/ another educational fad

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com