giovedì, Maggio 30contatti +39 3534242011

Shadow

Finale col botto per il tiratore cellerese. Massimo Mari Campione Italiano FIAS 2013

Nel weekend appena trascorso, si è svolto sul campo di tiro “Federico II”  di Oria (BR) il National 2013 della Federazione Italiana Action Shooting.

Presenti alla kermesse la quasi totalità dei tiratori che si sono messi in mostra durante il campionato nazionale, tutti pronti a darsi battaglia nei 10 esercizi preparati dallo staff del presidente Francesco De Pace, al quale va certamente fatto uno speciale apprezzamento per la realistica e assolutamente spettacolare preparazione degli scenari.

Tra i tiratori particolarmente attesi, c’era il nostro Massimo Mari che dopo aver vinto l’europeo in Slovenia nella stessa Federazione, era atteso da molti suoi rivali per la rivincita.

Atleta dello Strike Team dell’Accademia Tanfoglio-Futura Club di Castel Sant’Elia,  utilizza in gara la pistola Tanfoglio Stock III Special in calibro 9×21.

Il match per il tiratore di Cellere è partito subito alla grande con due stage “combat” fatti perfettamente. Tra il 3° ed il 5° esercizio ci sono state un paio di sbavature che a dire dello stesso Mari, potevano costare caro in termine di classifica finale. Dal 6° al 10° però tutto è tornato alla normalità, con esecuzioni veloci e precise di tutti gli stage.

Alla premiazione, la cui coreografia merita uno speciale apprezzamento, Massimo Mari è salito sul gradino più alto del podio nella Division Limited assoluta e nella categoria Master, bissando quanto fatto all’europeo sloveno nel mese di giugno.

Il raggiungimento di questi prestigiosi traguardi, non è casuale ma frutto di applicazione continua abbinata al supporto dei proprietari dei campi di tiro in cui Massimo si allena. Per questo motivo uno speciale ringraziamento va alla famiglia Bruni, proprietaria del club Istrice di Tuscania, a Bruno Valentini dello Shooting Club Orvieto ed al club di appartenenza, ovvero il Futura Club di Vittoria Barilaro.

Il suo motto resta sempre lo stesso: l’attività agonistica è un’occasione imprescindibile per confrontarsi e migliorarsi.

 Juli 2016 um 08 54 gute beschreibung der eltern, vor allem im letzten absatz, der vom überwiegenden rest der eltern mehr Info hier handelt

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com