lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, al primo “Passaggio” decisivo della stagione

Contro la Real Virtus, dopo tre vittorie, i biancorossi possono dare la sterzata al campionato.

Orvietana attesa a Passaggio di Bettona per la sfida alla Real Virtus, formazione allenata dal confermato Alberto Ciancabilla e reduce da due vittorie consecutive. Tre invece sono i successi di fila dei biancorossi, che vedono ormai a sole due lunghezze la capolista Massa Martana, che sarà impegnata in trasferta sul campo dell’Olimpia Collepepe Pantalla. Occhio anche all’altra squadra seconda a parimerito con l’Orvietana, il Campitello, che farà visita all’Amerina.

Pochi dubbi di formazione per Scarfone, orientato peraltro a fare quasi mai turnover e rarissime sostiutizioni anche all’interno della stessa partita, sebbene di lì a tre giorni ci sarà anche la sfida di coppa Italia a Lama. Forse saranno presenti in mediana sin dall’inizio i due sottoquota Cochi e Casarelli (nella foto), che invece domenica scorsa sono stati protagonisti di una staffetta.

Real Virtus – Orvietana si gioca domenica 3 novembre alle 14.30 a Passaggio di Bettona, arbitri: Matteo Lupi Perugia (Valerio Sambi Foligno e Luca Quaglia Foligno).

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com