giovedì, Maggio 2contatti +39 3534242011
Shadow

Il Mosconi ritrova i tre punti, battuto l’Audax

Il Mosconi trova una vittoria importante, con mister Pelucchi squalificato, Melone e Nevi out per infortunio, arrivano tre punti d’oro in casa rosso-blu. Dopo 25 minuti di possesso palla prolungato delle due squadre, la prima occasione del primo tempo è sui piedi di Paci,che da posizione defilata calcia in porta , ma Marconi è abile a parare di piede.

Al 43esimo è il numero Cencioni su assist di Paci ma questa volta calcio al lato. Il primo tempo è tutto qui, con gli ospiti che si chiudono bene, e il mosconi che fatica molto a manovrare. Nel secondo tempo, il Federico Mosconi sembra più cattivo, e al minuto 9, trova il vantaggio con un bellissimo gol di Chioccia, abile a sfruttare un rinvio sbagliato da parte dei giocatori dell Audax e a sfoderare un tiro dai 25 metri che si insacca. L’Audax non ci sta, e al 22esimo minuto ha la palla del pareggio con Bizzarri ma Mariani è super e con il piede salva in angolo. Al 33esimo minuto, arriva il raddoppio del Federico Mosconi, ancora un errore difensivo da parte degli ospiti, Delli Poggi è svelto a rubare palla e a superare Marconi con un bel tapin.

Finisce qui un match non bellissimo da guardare ma che ha dato ossigeno prezioso al Federico Mosconi, in vista del riposo che ci sarà la settimana prossima. Ora la classifica torna a sorridere. L’Audax invece, ha retto molto bene per un tempo, poi però la scarsa vena offensiva non ha dato soddisfazioni a mister Serranti e arriva cosi un’altra sconfitta.

 

FEDERICO MOSCONI (2) : Mariani, Paradiso, Ragno, Frustagatti, Cavalloro, Stella, Delli Poggi, Chioccia, Cencioni, Serranti, Paci, Crocioni, Montefiore R., Picchialepri, Passeri, Melone, Sacripanti.

AUDAX (0): Marconi,Frosoni, Tascini, Zucca, Femminelli, Bizzarri, Salvi, Moneta, Bredi, Sugaroni, Bavassano, Burla, Violini, Bartoccini, Luciani, Stema.

Reti: Chioccia(FM), Delli Poggi(FM)

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150333412734981.1073741841.18105234980&type=3

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com