mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Silvia Scoscia opinionista nella telecronaca di Azzurra – La Spezia

“Siamo arrivati alla 7a giornata di regoular season del campionato femminile di basket di Serie A1. Le nostre ragazze affrontano la Virtus La Spezia, quinta in classifica con 8 punti.
La squadra di coach Loris Barbiero deve la sua posizione in classifica alle vittorie contro Priolo (20-0 per assenza della squadra avversaria nell’Opening Day), San Martino di Lupari (52-57), Chieti (80-32) e addirittura contro Schio (67-63) prendendo il massimo da una giornata no e dagli impegni europei delle avversarie. Le spezzine vengono però da una sconfitta, rimediata in casa, domenica scorsa, contro Acqua&Sapone Umbertide (67-83). Per  le nostre ragazze sarà una gara importante e  dura, seppur contro una neopromossa, visto che la Virtus ha saputo con un buon organico creare un grande gruppo che sta sorprendendo in questo avvio di stagione. Azzurra, dal canto suo, ha bisogno di una vittoria e di una buona prestazione per riportare alto il morale e non lasciare la vittoria contro Priolo solo un episodio.
La gara sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare da TVA Vicenza ed accanto a Giorgio Pomponi, telecronista, siederà  Silvia Scoscia per anni in forza alla Azzurra della quale è stata capitana.  Giorgio Pomponi, giornalista, è da anni il responsabile della comunicazione della lega basket femminile ed  in tutte le sue ottime telecronache si avvale, in veste di opinionista, di una figura legata al basket giocato, ex giocatrice o allenatore, che lo affianca nel commento tecnico. Sicuramente utile sarà il  contributo di Silvia che ben conosce il basket , la squadra orvietana e la squadra spezzina, che ha spesso incontrato con la maglia di Azzurra.”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com