sabato, Marzo 2contatti +39 3534242011
Shadow

La Telematica cerca l’impresa a Vasto nell’ultima partita del girone di andata

Smaltiti i festeggiamenti delle festività natalizie, è tempo di tornare in campo per i ragazzi della Telematica, in quella che è l’ultima sfida del girone di andata.

L’avversario non è certo dei più facili, Vasto è infatti la quarta forza del campionato, dotata di  un roster profondo e
di giocatori in grado di fare la differenza singolarmente. Agli ordini di coach Di Salvatore, Vasto può far affidamento su un tris di lunghi esperti e di sicuro valore per la categoria come Sergio, Di Carmine e Marinelli, tutti e tre in grado di garantire solidità e minuti importanti alla propria squadra.

La regia è affidata all’esperto Di Pierro, giocatore in gradi portare alla causa quasi 15 pt. a partita e vero faro della squadra del presidente Spadaccini. Tra gli esterni vanno sicuramente segnalati anche la guardia Serroni e l’altro playmaker Durini (classe 1993). Tra le file orvietane c’è ottimismo per il possibile recupero della coppia di playmaker Palmerini e Ciriciofolo, entrambi tornati ad allenarsi con la squadra dopo aver superato i
controlli medici. In forse il capitano Lorenzo Negrotti, fermo da diversi giorni a causa di una forte contusione al polpaccio al termine dell’ultima gara interna. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Appuntamento per questa delicata trasferta Domenica 5 alle ore 18.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com