sabato, Marzo 2contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana Allievi: goleada biancorossa contro la Pontevecchio

Non si fermano più i ragazzi di Broccatelli che conquistano la 4° vittoria consecutiva ai danni dei rossoverdi di Ponte S.Giovanni offrendo un ormai consueto buon gioco e tanto spettacolo. Primo tempo dominato dai locali ma la Pontevecchio si difende bene e riesce anche ad essere talvolta pericolosa in contropiede. Si va negli spogliatoi con il parziale di 0-0. Dopo il primo tempo si poteva pensare che fosse terminata lì la striscia positiva dell’Orvietana ma i ragazzi di Broccatelli tornano in campo con un animo diverso.

Nonostante la Pontevecchio sembra aver preso il controllo della partita, Perquoti S. da calcio d’angolo beffa gli ospiti:1-0. I nostri rischiano di essere riagguantati dagli avversari che, scoprendosi, lasciano troppi spazi: vengono così, nel giro di pochi minuti, puniti dalla bella doppietta di Tiberi (Su calcio d’angolo prima, su sua bella iniziativa poi) : si va sul 3-0. La partita sembra finita, la Pontevecchio non riesce più a reagire e l’Orvietana dilaga: Su azione di contropiede il capitano, Ammendola, su suggerimento di Bottoni, firma il 4-0.

Inizia la girandola dei cambi e proprio il neoentrato Lupi conquista un calcio di rigore che Di Girolamo trasforma, 5-0. Orvietana che sale all’ ottava posizione in classifica lasciandosi alle spalle la zona retrocessione che ora dista 8 punti. Prossimo turno a Città di Castello contro il Group, 5° in classifica, sconfitto Domenica dalla sempre più solitaria capolista Campitello per 1-2 (che approfitta del rinvio della partita tra Sporting Terni ed Angelana).

Orvietana: Perquoti R., Bisti (Lupi), Ricci, Maccabruno, Di Girolamo, Giammorcaro, Tiberi (Bottoni), Ammendola, Parrino, Petrella (Filoni), Perquoti S. (Cannavacciolo).

Allenatore Broccatelli.

 

Allievi: Goleada biancorossa contro la Pontevecchio

Non si fermano più i ragazzi di Broccatelli che conquistano la 4° vittoria consecutiva ai danni dei rossoverdi di Ponte S.Giovanni offrendo un ormai consueto buon gioco e tanto spettacolo. Primo tempo dominato dai locali ma la Pontevecchio si difende bene e riesce anche ad essere talvolta pericolosa in contropiede. Si va negli spogliatoi con il parziale di 0-0. Dopo il primo tempo si poteva pensare che fosse terminata lì la striscia positiva dell’Orvietana ma i ragazzi di Broccatelli tornano in campo con un animo diverso. Nonostante la Pontevecchio sembra aver preso il controllo della partita, Perquoti S. da calcio d’angolo beffa gli ospiti:1-0. I nostri rischiano di essere riagguantati dagli avversari che, scoprendosi, lasciano troppi spazi: vengono così, nel giro di pochi minuti, puniti dalla bella doppietta di Tiberi (Su calcio d’angolo prima, su sua bella iniziativa poi) : si va sul 3-0. La partita sembra finita, la Pontevecchio non riesce più a reagire e l’Orvietana dilaga: Su azione di contropiede il capitano, Ammendola, su suggerimento di Bottoni, firma il 4-0. Inizia la girandola dei cambi e proprio il neoentrato Lupi conquista un calcio di rigore che Di Girolamo trasforma, 5-0. Orvietana che sale all’ ottava posizione in classifica lasciandosi alle spalle la zona retrocessione che ora dista 8 punti. Prossimo turno a Città di Castello contro il Group, 5° in classifica, sconfitto Domenica dalla sempre più solitaria capolista Campitello per 1-2 (che approfitta del rinvio della partita tra Sporting Terni ed Angelana).

Orvietana: Perquoti R., Bisti (Lupi), Ricci, Maccabruno, Di Girolamo, Giammorcaro, Tiberi (Bottoni), Ammendola, Parrino, Petrella (Filoni), Perquoti S. (Cannavacciolo).
Allenatore Broccatelli.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com