lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

La Telematica ospita la capolista Latina

Per gli amanti del basket non sarà certo possibile perdere la sfida di  Domenica 16 Febbraio al PalaPorano, quando ad affrontare la Telematica Orvieto Basket arriverà la prima della classe Latina. Gli ospiti, primi  a 32 punti e con solo due sconfitte maturate lungo tutto il campionato, sono di gran lunga la squadra più forte e completa del girone C, e  stanno dimostrando partita dopo partita di meritarsi non solo il primato  ma il ruolo di squadra “ammazza-campionato”. Latina è una squadra  formata da giocatori che per anni hanno militato in categorie superiori,
come Bolzonella (per diverse stagioni in serie A) e di assoluta  esperienza e valore come Pillotti, Carrizo e Santolamazza, costruita con  il fine ultimo di dominare il campionato.

Coach Garelli ha a disposizione numerose frecce al suo arco, avendo la possibilità di  basare il proprio “credo” cestistico sulla duttilità dei suoi giocatori. Nel Basket, si sa, niente è scontato e la truppa di coach Brandoni è intenzionata a sovvertire qualsiasi pronostico. Giocare con la mente  libera, sapendo di avere a che fare con un avversario costretto a vincere per dimostrare la propria superiorità, potrebbe aiutare i ragazzi della rupe a tirare fuori una prestazione maiuscola, all’interno di un periodo di appannamento e di scarsi risultati in termini di
classifica. Sono proprio queste sfide importanti che devono fare uscire  il meglio dai giocatori, come ogni squadra di coach Brandoni ha sempre saputo fare.

Nonostante qualche acciacco durante la settimana (attacco influenzale per Agliani e problemi alla schiena per Marcante) la concentrazione e la voglia sono altissime. Appuntamento Domenica 16 alle ore 18,00 al Palaporano per questo imperdibile scontro.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com