giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Campionato Pallanuoto UISP 2013/2014. Gli orvietani positivi in vasca

Venerdì 04 Aprile 2014, presso la piscina comunale di Rieti, si è disputata la partita di Pallanuoto valevole per il Campionato Pallanuoto UISP 2013-2014  che ha visto in acqua le squadre di Terni e di Orvieto.
L’incontro, terminato  9 a 7 per la squadra del Terni, ha dato dei riscontri positivi sulla crescita della squadra orvietana che ha ancora poca esperienza negli schemi di gioco e qualche difficoltà nella parte nuotata, ma lascia ben sperare per il futuro.


Infatti la partita è stata disputata con la giusta dose di agonismo e si è potuto vedere che la squadra orvietana ha dimostrato carattere e determinazione, doti fondamentali ed importanti per questo sport. Gli atleti orvietani, in vantaggio fino a metà partita circa, hanno subito un calo dopo l’interruzione della stessa dovuta dalla mancanza di corrente causata da un fulmine; alla ripresa dell’incontro non sono riusciti a ritrovare la concentrazione necessaria per chiudere positivamente la partita.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti: Gradoli Fausto Maria (capitano), Tittocchia Michele (vice capitano), Mazzi Giulio, Dominici Francesco, Fravolini Andrea, Fravolini Diego, Di Loreto Matteo, Maiotti Marco, Gorini Giordano, Tozzi Giuseppe al quale va fatto un plauso particolare in quanto, pur essendo per lui la prima esperienza, si è comportato in maniera egregia, marcando l’avversario con tenacia e costanza.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com