martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Ceprini, confermata Giulia Ridolfi

Giulia Ridolfi, ventenne di Gualdo Tadino, vestirà per il secondo anno consecutivo la casacca bianco celeste  della Ceprini Orvieto. La giovane ala ha strappato la  riconferma attraverso un impegno costante, dal primo all’ultimo giorno della scorsa stagione, che l’ha vista capace di sensibili miglioramenti. Spero che questo sia per me l’anno della svolta. È un momento importante e decisivo per vedere dove posso arrivare.  Se lo scorso anno era più una sfida ed un banco di prova,  ora è il momento di fare il salto di qualità. Inoltre,  lavorare ancora con coach Valentinetti mi stimola ancor di più. Essere seguita e considerata come e meglio delle straniere, mi ha aiutato tantissimo a superare i momenti di difficoltà della scorsa stagione “. Partita come decima, dal girone di ritorno in poi, ha trovato spazio anche per lunghi periodi in diverse partite. Apprezzata dalla società e dalle compagne, e’ un’atleta che si è fatta valutare  per la serietà e per l’impegno, allenamento dopo allenamento. Si è meritata la conferma. E’ migliorata molto durante l’anno. Sa perfettamente che deve alzare il suo livello di gioco per dare un senso più compiuto alla sua permanenza ad Orvieto”. E  con Ridolfi si chiude  il numero delle riconfermate della scorso anno.

Ancora da valutare un paio di giocatrici straniere provenienti dalla Serbia e dalla Croazia prima di decidere per la terza straniera.

Novità anche sul fronte del reclutamento giovanile: “Abbiamo individuato le tre giovani atlete  – racconta il GM Paolo Egidi – che si aggregheranno alla prima squadra fin dai primi giorni di preparazione. Siamo ormai pronti nell’allestimento della foresteria, indispensabile per ospitare giocatrici così giovani”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com