martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Rivoluzione tecnica alla Zambelli. Iannuzzi nuovo direttore tecnico

Dopo la vittoria di due campionati in due anni, quest’anno la Zambelli Orvieto sta lavorando su più fronti.  Intanto arriva la riconferma ufficiale di MARCO GOBBINI  come secondo-Coach della Zambelli Orvieto di B1, dopo il buon lavoro di preparazione tecnica e di studio dei video che Marco ha dimostrato di saper fare a fianco di Coach Iannuzzi nella stagione 2013-2014.
Se da una parte lo staff tecnico  sta’ lavorando per allestire una squadra in grado di calcare i campi del campionato che verrà, grazie a conferme importanti ed innesti di qualità, dall’altra l’attenzione della società si è spostata anche sul settore giovanile.
Una rivoluzione in questo senso sta avvenendo in questo periodo: il Coach della B1  PINO IANNUZZI ,  e’ stato incaricato dalla Societa’  di ricoprire anche il ruolo di   Direttore Tecnico di tutte le squadre dell’ASD Volley Team Orvieto. E’ un modo molto chiaro con cui il Presidente  Flavio Zambelli, vuole occuparsi piu’ direttamente anche del Settore giovanile,dopo i successi ottenuti con la Prima Squadra.  Il neo-Direttore Tecnico Iannuzzi  e il  Direttore Sportivo Fabrizio De Santis, stanno definendo  un progetto  in grado di creare( nei tempi e nelle modalita’ razionalmente possibili),   un vivaio che,in prospettiva futura, potrebbe essere utile alla Prima Squadra di B1-Zambelli Orvieto.
Si tratta di una RIVOLUZIONE NELLA CONTINUITA’. nel senso che unisce  insieme importanti novita’ con  conferme di  personalita’ che hanno fatto la storia del Volley Team Orvieto.Questa operazione infatti sta prendendo forma grazie alla conferma e collaborazione dei tecnici già presenti nel territorio come:  Francesco Petrangeli(gia’ vincitore in Prima Squadra della D e della C regionale umbra,e di un Under 14 regionale ),Sabrina Morroni e Daniela Marricchi , le quali  hanno fatto registrare un buon anno agonistico  in questa stagione  (il campionato provinciale appena conclusosi ha visto il Volley Team Orvieto imporsi nella categoria U12),Mara Pollegioni, (grande motivatrice e insegnante del MiniVolley,e animatrice del Divertivolley estivo  );  e poi si registra l’inserimento di nuovi tecnici esperti come il gia’ citato Secondo della B1 Marco Gobbini ,che guidera’ due  gruppi giovanili  delle piu’ giovani. Si sta ancora verificando la possibilita’ di proseguire il rapporto con Alessandra Moriconi,che ha cresciuto le bimbe del settore giovanile,in questi ultimi anni.
Il futuro è in allestimento….e ci vuole tempo; ma il sodalizio orvietano sta seguendo la strada giusta.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com