giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Porte aperte al PalaPorano per Azzurra – Umbertide

Porte aperte al PalaPorano mercoledì 10 settembre per l’amichevolche vedrà in campo la Azzurra Ceprini e la Acqua&Sapone Umbertide. Le orvietane scendono in campo tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Porano per la prima uscita della nuova stagione.

Si gioca il 10 settembre alle ore 18.30. Al PalaPorano, sarà possibile acquistare l’abbonamento per la stagione2014/15 “ Trenta anni trenta euro “.

Intanto la preparazione, programmata da Sunny Massari,  vede le atlete della Azzurra Orvieto impegnate in ben tre allenamenti giornalieri suddivisi tra preparazione  fisica e sedute tecniche . Piscina al mattino e parquet del Palaporano il pomeriggio dove proseguono gli allenamenti fisici per poi passare al basket sotto la direzione di coach Valentinetti, coadiuvato dal vice Romano, da Tringali  e De Fraia, e con la presenza  del fisioterapista Maurizio Saiu a supporto dello staff tecnico in ogni frangente .

Il lavoro atletico e’ nella fase di sviluppo della resistenza e della forza per poi passare ad uno step successivo basato sulla resistenza alla velocità . Anche quest’ anno inizia con sedute in piscina per un inizio preparazione in assenza di carico che permette di lavorare al tempo stesso sulla resistenza allo sforzo prolungato .

La prima fase di lavoro fisico si concluderà il 15 di settembre per poi proseguire con ritmi diversi sino all’ inizio del campionato .

IMG_2421 - Copia

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com