venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Le Pagelle. Todi Basket – Orvieto Basket

Abet..nho (Abet) voto 7+
Ancora una buona prestazione. Sempre presente e molto sveglio in campo occupa e gioca in tutte le posizioni.
//Poliedrico

Leo (Battistelli) voto 7
Non la partita ideale per lui con le battaglie che si combattono sotto le plance. Nel ruolo di ala trova meno il canestro ma bene al rimbalzo.
//Consapevole

Lello(Frosinini)voto 9
Quando trova il ritmo giusto non si ferma neanche col bazooka, segna da tutte le posizioni facendo dannare ogni difensore.
//Trance Agonistica

Lollo (Negrotti) voto 7
Affronta tutte le gare senza manie di protagonismo con il giusto piacere di giocare a basket insieme ai compagni.In campo si prende quello che c’è!!
//Grande Lorenzo

Trinki(Trinchitelli)voto 7,5
In partita da subito trova in campo spazi per sfruttare le sue caratteristiche. Penetrazioni,scarichi,assist e tiro dalla distanza. La pressione avversaria lo carica ancora di più.
//Sicurezza

Pimpo(Pimpolari)Voto 7
1-2-3…4 falli l’arbitressa gli fischia anche se si soffia il naso.. ma negli 11 minuti si da da fare almeno al rimbalzo.
//Ma mena davvero cosi???

Andrea( Picciaia) voto 7
Non trova molti spazi per conclusioni personali, ma come sempre il suo contributo da ordine in attacco e aggressivita’ difensiva a tutta la squadra.
//Indispensabile

Mani di Fata(Savoia)8,5
Grande match il suo,non si fa mancare niente, Miglior rimbalzista e migliore in palle recuperate,in attacco domina e segna.
//Lo vogliamo sempre cosi!!

Cup(Cupello) voto 7
E’ l’unico non preso di mira dagli arbitri (gli starà simpatico).Non in grande spolvero,ma sotto canestro fa ombra a tutti quelli che si avvicinano.
//Totem

Pierino(Salucci)8
Nel teatro di vecchie battaglie esce fuori il (vecchio) leone. Gli avversari fanno a sportellate ma vanno giu come birilli.Gli infila un doppia cifra(12 punti) che lascia il segno.
//Muraglia cinese.

Oli(Olivieri) voto 8
Andare nella tana dei leoni di Todi e metterli sotto dal primo minuto non era una cosa facile. Rotazione giusta e quintetti equilibrati gli fanno strapazzare i Tuderdi in ogni modo.
//Pero’..rilassate dai…

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com