domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

1a div. femminile. Due vittorie su tre partite per la Libertas Pallavolo Orvieto

Arriva un’altra vittoria, la prima in casa, per le ragazze della Libertas Pallavolo Orvieto. Dopo la spenta prestazione di mercoledì scorso contro la temibile Motortest Narni le ragazze di Delvecchio e Pasquini dimostrano di voler rifarsi e hanno la meglio sul Teverina Volley.

Partita a senso unico, con le avversarie che non riescono mai a entrare nel match, merito soprattutto delle padrone di casa che battono bene e non sbagliano niente, solo 15 errori totali a fine incontro.

Lo starting six vede in campo Ercolani, Caiello C., Mencarelli, Perisse A., Spagnoli, Fogliani e i due liberi Rotisciani e Federici ad alternarsi in ricezione e difesa.

Ottima la prestazione di Ercolani che sia nel primo che nel terzo set viene schierata in battuta, portando la squadra in entrambi i set sul 7-0.

Nel resto della partita le orvietane esprimo bene il loro gioco e si impongono sul Teverina Volley 3-0 con i parziali di 25-11, 25-15 e 25-12.

 

Il prossimo incontro vede le ragazze della Libertas in trasferta nel campo dell’Acquasparta Volley, giovedì 6 novembre alle ore 18.00, altra occasione per coach Delvecchio di verificare la forma della propria squadra in vista del campionato di Prima Divisione che inizierà il 23 novembre.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com