La BBS Consulting Volley Team Orvieto chiude il 2014 con l’ennesima vittoria e allunga!

Questo articolo è stato letto 1603 volte

La BBS Consulting Volley Team Orvieto continua la sua striscia positiva nel campionato provinciale U16 di pallavolo, questa volta a farne le spese le ternane del Crediumbria, che vengono superate per 3 – 0.


Partita abbastanza equilibrata all’inizio del primo set e a tratti anche bella da vedere, con le “cangurotte” che allungano nella fase centrale del set, per poi chiuderlo sul 25 -18. Forte calo delle avversarie nel secondo set, che ha permesso alle ragazze di coach Gobbini di aggiudicarselo agevolmente per 25 -12.
 
Nel terzo set c’è stata una timida reazione delle avversarie Crediumbria, ma non abbastanza da impensierire le cangurotte, che hanno chiuso set e partita sul 25 -19, portando cosi la quarta vittoria in altrettante gare. Per ora abbiamo “concesso” in tutto un solo set, il che vuol dire primato in solitaria in classifica per questo 2014, che si chiude nel migliore dei modi.

Ora un pò di riposo per le feste natalizie, per poi riprendere più cariche che mai.

BBS Consulting Volley Team OrvietoCrediumbria Terni: 3 – 0 (25-18; 25-12; 25-19)

BBS Consulting Volley Team Orvieto: Breccia Sara, Dell’Ova Aurora, Graziani Noemi, Grippo Erin, Icardi Alessandra, Oliveti Caterina, Palara Greta, Spaccino Sabrina, Stella Sara, Schettini Marina, Totino Sara
Allenatore – Gobbini Marco

Crediumbria Terni: Amici, Belarducci, Ciocci, Felice, Moretti, Moricciani, Rocchetti, Rossini, Sani, Viali. 
Allenatore – Posati Ruben

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *