Under 19 Orvieto Basket torna alla vittoria

Questo articolo è stato letto 1436 volte

L’under 19 è tornata alla vittoria nella trasferta di lunedì 19 gennaio contro Pontevecchio per 44-64.

I biancorossi hanno così riscattato la sconfitta del turno precedente contro Spoleto bissando il successo del girone di andata ottenuto contro i ponteggiani di coach Traino grazie ad una prestazione positiva. Il quintetto iniziale scelto da coach Olivieri è stato composto da Giorgini, Gulino, Panzetta, Cuini e Battistelli.

Gli orvietani sono partiti forte, con una grande intensità che ha permesso loro di recuperare molti palloni ed ha concesso, di conseguenza, molte occasioni per andare a canestro, non sempre opportunamente concretizzate.

La macchina ha cominciato a girare meglio nel secondo quarto, quando un veloce e oliato movimento di palla e una mira migliore hanno dato il via alla fuga degli orvietani. Nel secondo tempo Orvieto si è limitata a gestire il vantaggio accumulato, con coach Olivieri che ha concesso spazio a tutti i convocati per la partita.

Una vittoria che fa sicuramente bene per il morale dell’under più grande della famiglia Orvieto Basket e che dà fiducia per gli impegni futuri.

Ponte Vecchio Basket – Orvieto Basket
44 – 64

(11-14 ; 9-19 ; 12-23 ; 12-6)

A.S.D. Orvieto Basket

Pitardi, Biagioli 4, Lipparoni 3, Saettella, Panzetta 2, Radicchi 2, Cuini 4, Caiello 5, Gulino 9, Battistelli 28, Giorgini 6, Ermini 2.

Allenatore: L. Olivieri
Assistente All.: A. Grillo
Prep.Atletico:  A. Cupello

 

Ponte Vecchio Basket A.S.D.

Caldetti 5, Mazzola 1, Lupetti 2, Materazzi 4, Ceccarelli, Chianella, Salustri 10, Patiti 10, Natali 2, Perotti 8, Baroni 2, Yao. All.: Traino.

Allenatore: Traino
Assistente All.: Casuscelli
Prep. Atletico:

 

ARBITRI: F. Stefanini, G. Pedini

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *