domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

Dalla Sir Perugia alla Libertas Pallavolo Orvieto, in arrivo due rinforzi per coach Lionetti

Prende forma la rosa della Libertas Pallavolo Orvieto che nell’anno sportivo 2015-2016 dopo due anni di assenza si troverà ad affrontare il campionato nazionale di B2.
Dopo il primo importante acquisto del mister Marco Lionetti, la società si è adoperata nell’inserire nuovi elementi per rinforzare il roster dei giocatori che nel prossimo campionato affronteranno il girone E con le altre tre squadre umbre, Orte e le compagini di Marche, Abruzzo e Molise.

I due primi rinforzi sono i promettenti giovani della Sir Safety Perugia: Luca Maracchia, classe ’96 che andrà ad integrarsi al reparto degli schiacciatori insieme a Luca Pasquini, Palmucci e Volpe, e Luca Bucciarelli, classe ’95, che completa con Ricci e Stella il cerchio dei centrali.

“Abbiamo subito cercato di portarli ad Orvieto” dichiara il direttore sportivo Pasquini “ essendosi ben distinti per tutto il campionato della scorsa stagione, e dopo aver parlato con la società di appartenenza del progetto in cui volevamo coinvolgerli e farli crescere i due atleti hanno accolto con entusiasmo questa nuova avventura targata Libertas”.
Con l’arrivo dei due “piccoli devils” si stringe inoltre un ottimo rapporto di collaborazione con la Sir Safety Perugia ed in particolar modo con i due Direttori Tecnici Andrea Piacentini e Marco Taba che hanno reso possibile l’ingresso dei due atleti nel concreto progetto della Libertas che punta ad affrontare un difficile campionato di B2 con una squadra si giovane ma allo stesso tempo ben preparata e battagliara come mister Lionetti fortemente voleva.

I due ragazzi inizieranno la preparazione con il gruppo della serie A già dalla prossima settimana per potersi poi aggregare i primi di settembre con la squadra orvietana.

libertas neo acquisti

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com