martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket. Giovedì 20 agosto via alla preparazione senza Negrotti

Luci accese sulla nuova stagione Orvieto Basket. Giovedì 20 agosto via alla preparazione di pre-campionato. Agli ordini di coach Leonardo Olivieri saranno tutti presenti per cominciare a lavorare sulla nuova stagione, tutti meno uno. Lorenzo Negrotti non sarà infatti del gruppo poiché in questi giorni è tornato in maglia Valdiceppo. Le strade di Lorenzo “Lollo” Negrotti e dell’Orvieto Basket si sono dunque divise a causa delle scelte lavorative del giocatore. Negrotti infatti ha assunto degli impegni di lavoro a Perugia che non gli permettono più di continuare ad allenarsi a Orvieto e continuerà a giocare, anzi tornerà a giocare, con i colori della Valdiceppo.

“Auguriamo a Lorenzo tutto il meglio possibile, sia per la sua vita lavorativa, sia per l’attività cestistica – dice Carlo Febbraro presidente Orvieto Basket – ci mancherà, ma siamo tutti con lui al cento per cento in questa sua scelta poiché per noi conta sempre più la persona e i suoi obiettivi di vita che non il giocatore.”

A Perugia, secondo quanto riferisce BasketAcademy, Lorenzo non sarà solo in campo con la canottiera e i pantaloncini, avrà un ruolo importante in tutta l´organizzazione, a partire dai progetti scuola e dal minibaket. “E´ sempre stato un istruttore molto bravo – dicono da Valdiceppo – di quelli che non hanno bisogno di alzare la voce, che i ragazzi capiscono subito che bisogna ascoltarlo. Dottore in scienze motorie, appena tornato dal corso per Istruttore Nazionale: i titoli ci sono tutti. E poi però c´è Lollo: bentornato.”

negrotti1

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com