lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Sugano forza 6

Nella seconda giornata di campionato, il Sugano di mister Barbaglia, vince la sua prima partita in casa contro il Chico Mendes e resta a punteggio pieno 6 punti dopo due gare. Avvio scoppiettante del match, dopo vari attacchi da una parte e l’altra, il primo tiro insidioso è di Gaddi che si libera bene, ma Rossi è bravissimo a parare. Dopo due minuti ci prova Concarella ma il calcio va alto, sul ribaltamento di fronte contropiede di Temperoni che si libera agevolmente ma dal dischetto del rigore calcia alto.

Al 7° minuto, su un tiro insidioso, scivola la palla al portiere Rossi, ma Gaddi nella ribattuta non riesce siglare il gol del vantaggio. La partita è molto vivace, Mauro Poddi ha la possibilità di siglare il gol del vantaggio ma questa volta Serafinelli gli blocca la via del gol. Passano due minuti e sugli sviluppi di un calcio d’angolo Delli Poggi ha per tre volte la possibilità di siglare 1 a 0 ma prima salva Rossi e dopo calcia al lato, che occasione per il Sugano. Al 11° minuto Delli Poggi si fa perdonare, si allarga sulla destra, mette al centro un tiro cross stupendo e Concarella sigla il vantaggio nero-arancio. Il Chico Mendes sembra aver subito il colpo e al 18° minuto arriva il 2-0 firmato Gaddi che si libera bene del suo marcatore e con un tiro di punta sigla il doppio vantaggio. Dopo 2 minuti però, un contropiede di Mauro Poddi porta il risultato sul 2 a 1. Nel finale del primo tempo, una punizione centrale per il Sugano ristabilisce il doppio vantaggio grazie a Felicetti che insacca alla sinistra del portiere.

Il secondo tempo inizia subito bene per i ragazzi di mister Barbaglia, Petti effettua un tiro cross centrale, il portiere non riesce a parare e la palla si insacca 4- 1 Sugano. La gara sembra scemare piano piano, ma al 12° minuto il Chico Mendes accorcia ancora le distanze con Angelici bravo a sfruttare un fraseggio vincente. Sul 4 – 2 il Sugano torna ad attaccare di nuovo, prima è Cecchetti che serve Concarella che calcia alto, poi sempre Ceccchetti serve Gaddi ma quest’ultimo non trova lo specchio della porta. Al 22° minuto brivido per la squadra orvietana, contropiede ospite, Serafinelli battuto, si immola Portarena che salva il risultato proprio sulla linea della porta. Nel finale è lo stesso Portarena a siglare il gol del 5- 2 sugli sviluppi di un calcio angolo. C’è gloria anche per il giovanissimo Delli Poggi che parte in contropiede e trafigge Rossi.

 

SUGANO: Bianchini, Portarena, Cecchetti, Caprasecca, Gaddi, Concarella, Petti, Serafinelli , Tafuro , Delli Poggi, Felicetti. ALL Barbaglia

CHICO MENDES: Rossi, Agnolotti, Scimmi, Poddi Mauro, Lucchetti, Temperoni, Pompili, Poddi Matteo, Angelici. ALL Poddi Mauro

sugano 1

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com