martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket in casa per il debutto stagionale al PalaPorano

Forti del nuovo sponsor Vetrya e con una nuova spettacolare maglia, sarà Bastia la squadra che i biancorossi si troveranno davanti alla prima tra le mura amiche. Partita molto dura quella che si svolgerà Domenica 18 alle ore 20.30. Bastia, infatti, è sicuramente una delle migliori squadre, sulla carta, del campionato. Forte di un pacchetto lunghi di tutto rispetto (Dolic e Orazi, con esperienze in C1 e B2), la squadra di coach Calisti vede anche tra gli esterni nomi importanti, a partire da Alessio Alunni, guardia navigata già affrontata da Orvieto nelle scorse stagioni.

I padroni di casa ritrovano Pimpolari e Abet e, con tutta la “truppa” abile e arruolata, coach Olivieri potrà avere più armi tattiche da utilizzare lungo il corso della sfida. Riuscire a tenere forte a rimbalzo la fisicità degli ospiti, senza peraltro permettere ad Alunni e a Foiano (altro giocatore conosciuto in categorie superiori) di accendersi da 3. Saranno le chiavi per un match che Orvieto dovrà provare a portare sui binari della velocità e dell’agonismo.

Capitan Cupello è pronto a guidare la truppa dei giovani che ben hanno figurato nella gara di esordio, con la speranza che tutti possano dare il giusto apporto alla causa.

Tutto pronto, quindi, per ritornare a godere dello spettacolo che solo il Basket può dare.

obasket 2015

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com