giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Il Sugano espugna Norcia

Dopo la brutta sconfitta contro il Castel Giorgio e le tante assenze che falcidiavano la squadra di mister Barbaglia, contro il Norcia serviva cuore grinta e voglia di vincere, e così è stato. Il Sugano rialza dunque la testa e conquista tre punti d’oro espugnando il fortino di Norcia.

In una trasferta così delicata sono tante le assenze per il Sugano (Pagnotta, Cecchetti, Caprasecca, Gaddi), quindi mister Barbaglia modifica la formazione forte dei suoi uomini presenti e fa debuttare Di Marco. Parte subito forte il Sugano, al 6° minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo Portarena passa per Concarella che sigla l’1-0. Passano 5 minuti, Petrocchi sfrutta al meglio il lancio di Serafinelli, si gira alla grande ma sul più bello viene fermato dal palo. Al 12° minuto brivido per il Sugano, azione di prima del Norcia che con tre tocchi arriva al tiro ma Fraschetti spara alto. Passano due minuti altro lancio per Petrocchi e questa volta è Cellini a salvare la porta. Al 16° minuto eurogol di Massino che parte dalla sua metà campo, salta un avversario, lo mette a terra un altro e sigla la rete del 2 a 0, primo gol in campionato per il laterale sinistro. Passano due minuti, bellissima sponda di Petrocchi che libera di nuovo Massino ma questa volta da buona posizione calcia a lato. Il Norcia si scrolla da addosso la tensione e inizia a giocare, ci prova Grimaldi ma Serafinelli è super e in spaccata salva tutto, dopo due minuti Salvatori parte in progressione da metà campo, salta il difensore ma Serafinelli è di nuovo bravo a lasciare la sua porta inviolata. Nei minuti finali azione stupenda sul Sugano, con due passaggi si arriva nell’area di rigore del Norcia ma prima Cellini salva su Concarella e poi sulla ribattuta Portarena non trova gloria e calcia debolmente.

Nel secondo tempo il Norcia parte più agguerrito e voglioso di ribaltare il risultato, al 5° minuto uscita miracolosa di Serafinelli salva di nuovo la porta del Sugano, dopo 5 minuti uno-due al limite dell’area di rigore, ma sul più bello Allegrini sbaglia il tapin vincente. Al 14° minuto è Crescenzi che ci prova da lontano ma Serafinelli è ancora super e mette in angolo, il città di Norcia non aveva fatto i conti con un Serafinelli in giornata di grazia. Gli attacchi dei ragazzi di mister Veneri vengono neutralizzati ed il Sugano parte cosi in contropiede, al 17° minuto punizione centrale, sulla mattonella va Concarella che con un colpo di biliardo la mette vicino al palo alla sinistra del portiere e fa 3-0 Sugano. Il Norcia non demorde, e grazie ad un fallo di Portarena trova la rete di Allegrini su calcio di rigore, ma non passa neanche un minuto che Delli Poggi con una bella girata porta di nuovo il risultato con tre gol di vantaggio per gli ospiti.

Le squadre iniziano ad essere stanche e i falli la fanno da padrone, in bonus per il tiro libero ci va per prima il Sugano, ma Massino chiude troppo l’angolo strozzando il tiro, passano due minuti e questa volta il tiro libero è per il Norcia, batte Allegrini che calcia fuori. Al 26° minuto è Grimaldi che si libera bene e dal lato destro scocca il tiro vincente che porta il risultato sul 4-2, ma anche questa volta la gioia dura poco ed è Felicetti a siglare il 5-2 per il Sugano un minuto più tardi. Nel finale altro rigore assegnato al Norcia e ancora rete di Allegrini che rende il risultato meno amaro per i padroni di casa. Tre punti conquistati per la compagine del Sugano che ora può lavorare tranquilla in vista della gara interna contro il CLT in programma sabato pomeriggio al comunale di SUGANO.

 

Città di Norcia – Sugano 3-5

POL. NORCIA: Cellini, Salvatori M., Grimaldi, Allegrini, Nobili, Crescenzi, Salvatori A., Paradisi, Taraddei, Pettini, Faschetti. ALL. Veneri

SUGANO: Bianchini, Portarena, Massino, Di Marco, Cencioni, Concarella, Petti, Serafinelli , Delli Poggi, Felicetti, Petrocchi. ALL Barbaglia

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com