lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Incredibile miglior prestazione Italiana dell’anno per i ragazzi dell’Atletica Libertas

Ai campionati regionali individuali di staffette categoria esordienti e ragazzi che si sono svolti sabato a Foligno, incredibile impresa dei giovani orvietani nella 4×100 categoria ragazzi 2002/2003.

Il quartetto composto da Rossi Francesco, Federico Mogetti, Saleppico Lorenzo, Gattamorta Emanuele ha battuto tutti con lo straordinario crono di 50″6 che è valso ovviamente titolo regionale con record regionale frantumato e sopratutto miglior prestazione italiana dell’anno di categoria.

Questo risultato storico per la città di Orvieto e per l’atletica umbra in generale, mette i ragazzi orvietani, cresciuti con la Libertas Orvieto, al primo posto della graduatoria nazionale della 4×100 , probabilmente la gara più bella e praticata nell’intero panorama degli sport olimpici e questo arricchisce di prestigio la vera e propria impresa compiuta dai giovani orvietani .

L’augurio è che dopo aver aggiunto un’importante pagina nello sport cittadino possano continuare ad aggiungerle altre sempre più prestigiose negli anni a seguire .

Ragazzi libertas

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com