martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket a Perugia per ingranare la quinta

Se di grande sfida si deve parlare, quale miglior esempio del prossimo appuntamento del campionato di C Silver: i nostri ragazzi saranno infatti ospiti del forte Perugia Basket, pronti a giocarsi il secondo posto sul difficile campo dei grifoni.

Partita di cartello e sfida dai mille significati, Perugia-Orvieto è anche l’incontro tra le squadre che negli ultimi anni hanno saputo rappresentare il Basket umbro al più alto livello e che attualmente portano avanti un progetto di ricostruzione serio e incentrato sui giovani.

Partita emozionante sarà sicuramente per Mattia Palmerini, ex di turno che, dopo una delicata operazione al ginocchio, è il leader designato della truppa di coach Monacelli. Degni di nota sono anche l’altro esterno di talento Santantonio e una lunga lista di giovani interessanti come nella migliore tradizione del settore giovanile perugino.

Orvieto dal canto suo ha voglia di portare la serie positiva a cinque partite consecutive, risultati che le hanno permesso di raggiungere il secondo posto a quattro punti dalla capolista Valdiceppo.

Vista l’importanza della sfida invitiamo i nostri tifosi a raggiungere la squadra a Perugia Sabato 28 alle ore 21 o, per chi non ha possibilità, segnaliamo una bella novità: Live Streaming messo a disposizione dalla società di casa. Il link per la partita è: www.pardisecitytv.it/sport-channel

cupello 2

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com