lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket torna alla vittoria, bene a Gubbio

A fare le spese della ritrovata vittoria orvietana un Gubbio apparso mai in grado di contrastare la voglia di riscatto dei ragazzi del presidente Febbraro, che può così festeggiare il compleanno nel migliore dei modi.

Auguri, quindi, al presidente e auguri, anche, ad una squadra che da oggi deve tornare a ritrovare se stessa, giocando con l’energia che ha caratterizzato la prima parte di stagione. Oltre alla vittoria, la notizia positiva è il ritorno in partita di Frosinini, al rientro dall’infortunio.

Il match ha avuto poca storia, con gli ospiti pronti a spingere sull’acceleratore sin dalle prima battute. Bene tutti, con il solito Cupello a spronare i compagni più giovani. Ottima prova a rimbalzo di Pimpolari e grande apporto dei giovanissimi che con punti e minuti di qualità hanno aiutato la squadra ad arrivare al successo.

Nessuna festa, però. Da questa settimana il pensiero dovrà andare subito al grande derby con Todi atteso a Porano Domenica 31. La squadra di Maglione venderà cara la pelle grazie al proprio atteggiamento e alle qualità dei singoli di cui dispone. Ad Orvieto serve un risultato positivo per dare continuità ai sorrisi ritrovati.

GARA 5 R. – SERIE C SILVER
BASKET GUBBIO – VETRYA ORVIETO BASKET 41 – 64
(9-28 ; 11-8 ; 9-15 ; 12-13)

A.S.D. ORVIETO BASKET: FROSININI N.E., TRINCHITELLI 5, RADICCHI 5, PIMPOLARI 6, BRUNELLI 4, QUERCIA 4, CUPELLO 20, KNEZEVIC F. 3, KNEZEVIC V. 2, GIORGINI 2, CAIELLO 6, SALUCCI 7. Allenatore: L. Olivieri Assistente All.: A. Grillo Prep.Atletico: A. Cupello

A.DIL. BASKET GUBBIO: TINTI, FIORUCCI 9, REGGIANI 2, IANDOLI 6, MARIANI, MAURIZI, PETTINACCI 2, NUTI, CESARI, AMBROGI L. 5, AMBROGI M. 2, LOMBARDINI 16.
Allenatore: G. Tonucci
ARBITRI: O. De Laurentiis, G. Piancatelli

 

pimpolari-1024x1024

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com