sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra a Cagliari : ancora una gara importante in chiave salvezza.

Nell’ambito della quarta giornata di ritorno, Azzurra Ceprini affronterà la trasferta di Cagliari (domenica 31 gennaio con palla a due a partire dalle 18.00), in un match non facile ma che vuole dare continuità sia alla bella vittoria ottenuta contro San Martino, che a tutto questo periodo molto buono. La partita in terra sarda rappresenta, dunque, una tappa molto importante per le biancorosse di coach Romano .

GIUSEPPE RUSSO: “La partita di Cagliari rappresenta non solo per noi uno snodo di vitale importanza. Se vinta, il percorso futuro prevederebbe minori difficoltà e prospettive positive; nel contempo almeno due squadre che ci inseguono dovrebbero compiere un’impresa davvero ardua per riprenderci e superarci.. se persa, l’incertezza regnerebbe sovrana fino alla fine. Troveremo un Cagliari pronto a spendere tutte le energie atletiche e nervose disponibili e giocheremo in un ambiente che supporterà la squadra di casa con calore e passione. Per vincere dovremo semplicemente giocare meglio di loro; siamo attrezzati per farlo ed in settimana niente sarà lasciato al caso nella preparazione della partita. La vittoria contro le Lupe ha rappresentato un’iniezione di fiducia ed una conferma delle potenzialità della squadra, ma ora ci vogliono conferme. Sarà una partita vibrante, quelle che ti fanno amare od odiare il basket. Dobbiamo andare a Cagliari e giocare una partita aperta, intensa, vibrante e cinica.. di squadra, punendo tutti gli errori che loro potrebbero commettere. Vogliamo dare un’altra soddisfazione alla Società, che sta operando davvero bene, salendo un altro gradino nel percorso di miglioramento intrapreso da inizio anno”.

ELISA MANCINELLI: “Partita con un solo pronostico…  non sbagliare!! Indubbiamente siamo in crescita, ma dobbiamo dar seguito al buon momento ed essere sempre più ciniche. Cagliari è una buona squadra, forse un po’ corta, ma non bisogna mai sottovalutare l’avversario. Siamo due squadre assetate di punti e, certamente, domenica prossima sarà una battaglia e noi saremo lì pronte”.

ROBERTA DI GREGORIO: “La partita di Cagliari sarà, per noi, importante in chiave salvezza. In settimana lavoreremo senz’altro duro per riuscire a portare a casa i due punti. Veniamo da prestazioni importanti e vogliamo continuare a far bene”.

azzurra umbertide

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com