venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Si ferma a tre vittorie la striscia positiva del Sugano

Si ferma a tre vittorie consecutive il buon momento del Sugano che con le assenze di Lucchi, Gaddi e Cecchetti tiene solo un tempo in trasferta a Terni contro il CLT per poi cedere spazio nel secondo tempo alla compagine ternana.

Partono subito forte i padroni di casa del CLT, dopo appena 2 minuti, uno schema da calcio d’angolo crea scompiglio nella difesa arancio-nera e Capotosti dalla distanza becca l’angolino giusto siglando il gol del vantaggio. Passano appena due minuti ed è Viva a impensierire per due volte Serafinelli che prima in spaccata e poi con la punta delle dita riesce a salvare la sua porta. Al 5° minuto, arriva il pareggio del Sugano con Concarella, si libera bene di un difensore ed in una bellissima azione personale sigla il pari. I padroni di casa non ci stanno ed è ancora Viva a compiere un vero e proprio slalom nell’area di rigore del Sugano ma il suo tiro centra il palo interno. Dopo una fase iniziale a ritmi altissimi, le due squadre rallentano fino al 22° minuto quando Caprasecca in azione personale salta due avversarsi ma Mustafa riesce a salvare. Due minuti più tardi però, la squadra ternana trova di nuovo il vantaggio grazie ad un assist fortunoso di Capotosti, Testa di tacco riesce a far passare la palla in un piccolo spiraglio e segna.

Il Sugano inizia così a spingere per cercare di trovare il pari e proprio al 31° minuto è Caprasecca con un gran tiro da fuori a siglarlo. Nel secondo tempo, entrambe le squadre si scoprono ed iniziano a pressare alto, ma al primo tentativo, un errore della difesa del Sugano porta Persichetti a segnare la rete del 3-2. Al 9° minuto è Pagnotta che va vicinissimo al pari ma questa volta il portiere riesce a salvare con la punta delle dita. Il Sugano non ci sta e nella metà del secondo tempo applica la spinta maggiore, Mustafa è di nuovo bravo su Concarella a deviare in angolo. Al 24° arriva la beffa per il sugano, parapiglia in area di rigore, la palla arriva a Viva che segna la rete del 4-2.

Gli arancio-neri non si demoralizzano ed un minuto dopo accorciano di nuovo le distanze con Concarella, nel finale triller, è di nuovo Concarella a siglare il 4-3 con un bel tiro da lontano, ma questa volta gli ultimi minuti sorridono ai padroni di casa, Persichetti si inventa il gol della vita con una staffilata da fuori che si infila nell’angolino.

Finisce 5-3 per il CLT ed un Sugano che può recriminare solamente con se stesso visto che per un tempo ha tenuto testa ad armi pari ad un bellissimo CLT. Appuntamento ora per sabato al comunale di Sugano, gara fondamentale per la corsa degli arancio-neri che vedranno di fronte la Libertas Tacito Terni.

CLT: Mustafa, Testa, Monaldi, Mellini, Annibali, Persichetti, Viva, Capotosti, Bernardini, Cozza. ALL. Silvi

SUGANO: Serafinelli, Portarena, Pagnotta, Concarella, Gaddi, Delli Poggi, Di Marco, Massino, Caprasecca, Orefice. ALL. Barbaglia

sugano4

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com