domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

OrvietoBasket. Tutto pronto per l’anticipo con Umbria Basket School

GIORNATA MOLTO IMPORTANTE PER LA VETRYA ORVIETO BASKET, COSTRETTA A GIOCARE NELL’ANTICIPO DI SABATO 27 CONTRO UNA DELLE MIGLIORI SQUADRE DEL CAMPIONATO.

Foligno, grande protagonista di questa Serie C Regionale, sta infatti stupendo molti, non solo per la qualità di alcuni “singoli” che in ogni giornata hanno dimostrato talento e grande determinazione ma, altresì, per un grande gioco corale espresso, sicuramente il migliore del campionato.

I falchetti vengono da un’importante vittoria maturata contro la capolista Valdiceppo, la quale ha dovuto piegarsi ai tatticismi e all’ottima interpretazione dei ragazzi dell’ambizioso progetto Umbria Basket School, magistralmente guidato dall’esperto Andrea Sansone.

Coach Piazza e i suoi, però, dovranno stare attenti contro un Orvieto voglioso di stupire nonostante gli acciacchi e le assenze.

Dopo la buonissima prestazione contro Gualdo (match concluso solo ai supplementari per “colpa” dell’esperto Paleco) i giovani orvietani dovranno dimostrare maturità, dando continuità alla qualità del Basket espresso.

Appuntamento, quindi, da non perdere. Ci vediamo a Porano Sabato 27 alle ore 21.15.

frosinini1

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com