sabato, Luglio 27contatti +39 3534242011
Shadow

Atletica. Super Fatone e Mogetti a Bastia Umbra

A Bastia Umbra questo fine settimana si è svolto il campionato di società regionale categoria cadetti e cadette dove l’Atletica Libertas Orvieto ha ottenuto il terzo posto squadre sia con i maschi che con le femmine.

Nelle due giornate di gare spiccano ottimi risultati tra tutti il 13″2 di Rachele Fatone negli 80hs e il 5,51 di Federico Mogetti nel salto in lungo, benissimo nella velocità Elena Lorenzotti che con 10″5negli 80 piani abbatte il proprio personale precedento la compagna di squadra Elena Tanara che ha corso in 10″6.

Personale anche per Angelo Rainone sempre negli 80m con 9″9 , nei lanci ottime prove per Maurizio Delli Poggi nel peso con 10,12 e per Margherita Cinti nel giavellotto con 16,35. Straordianaria nel Salto in alto Chiara Manca anche lei con il nuovo personale di 1,43 e menzione speciale per Simone Biffarino , Alice Mazzantini e Ulinici George che nonostante le proibitive condizioni climatiche hanno portate a termine delle gare difficili e dispendiose come i 300hs , la Marcia e i 2000m.

arletica umbria

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com