venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Tutto pronto per la 7a edizione del Premio “OrvietoSport”

E’ tutto pronto per la 7a edizione del “Premio OrvietoSport”. Domenica 5 giugno 2016, alle 17:30, alla Sala dei 400 del Palazzo del Capitano del Popolo, con il patrocinio e la preziosa collaborazione del Comune di Orvieto / assessorato allo Sport, avrà luogo la consegna dei tradizionali premi allo sport orvietano. In programma la consegna della coppa alla squadra dell’anno votata dai lettori, le targhe OrvietoSport e le menzioni speciali a atleti e squadre che si sono particolarmente distinti nei loro rispettivi campi.

In questa edizione sarà assegnata per la prima volta la Targa “Giulio Ladi” promossa dalla testata OrvietoSport con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria e della USSI Unione Stampa Sportiva Italia – Umbria e in collaborazione con la famiglia Ladi/Palazzetti. Il riconoscimento intende premiare, attraverso il nome e il ricordo del compianto giornalista orvietano, un giornalista/comunicatore/addetto stampa particolarmente attivo e rappresentativo in ambito sportivo.

L’organizzazione ringrazia i partner dell’iniziativa Macron Store abbigliamento sportivo, Fausto Sangiovanni creazioni in legno, Frantoio Ranchino, Piano B e Il Vivaio dell’Arcone.

premio orvietosport 2016 - menzioni

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com