lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Beatrice Valpiani in maglia Zambelli Orvieto

Continua senza soste il lavoro della Zambelli Orvieto in vista dell’avvio ufficiale della stagione pallavolistica 2016-2017. E proprio per costruire un roster altamente competitivo in grado di aggredire al meglio il prossimo campionato di serie B1 femminile, il direttore sportivo Giuseppe Iannuzzi ha concluso l’ingaggio di una nuova palleggiatrice. Si tratta di Beatrice Valpiani, nata a Ravenna nel 1986, 174 cm., in arrivo dall’Olbia di serie A2.

“Sono molto felice di far parte della Zambelli Orvieto – ha dichiarato la giocatrice appena arrivata a Orvieto – con il presidente Zambelli avevamo avuto già dei contatti un paio di stagioni fa, contatti che non si erano concretizzati. Oggi sono davvero felice di poter entrare a far parte di un progetto importante come quello che è nelle corde della Zambelli.”

Valpiani, cresciuta nel Teodora Ravenna, ha poi trascorso cinque anni a Forlì in B1, poi a Trento, a Fontanellato in A2 e a Pesaro in A1 vantando due promozioni dalla B1 alla A2, con Forlì prima e Trento poi. Dopo due anni a Pinerolo in B1, la scorsa stagione la palleggiatrice ravennate è approdata a Olbia in A2, segnalandosi come una delle più forti giocatrici del campionato.
”L’obiettivo societario è importante – afferma Valpiani – sono contenta di questa proposta che mi permetterà di confrontarmi. Non conosco le altre ragazze se non come avversarie contro cui ho giocato nel tempo, mi sento carica e pronta per affrontare questa sfida stimolante e allo stesso tempo tempo entusiasmante”.

VALPIANI BEATRICE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com