martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

Olimpiadi 2016: “in bocca al lupo” di Paparelli ed Ignozza ad atleti e dirigenti italiani ed umbri in partenza per Rio

L’intera Umbria si stringe intorno agli atleti italiani ed in particolare umbri che parteciperanno alle prossime Olimpiadi in Brasile. Le squadre sono ormai in partenza per Rio de Janeiro ed in questa occasione il vicepresidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, ed il presidente regionale del Coni, Domenico Ignozza, hanno inviato una lettera di “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti che rappresenteranno l’Italia e l’Umbria in questa competizione mondiale.

“Sta per cominciare una straordinaria avventura di sport e passione – scrivono Paparelli ed Ignozza -. Le Olimpiadi di Rio 2016 sono ormai alle porte e cresce in tutti noi l’attesa di vedere gli atleti dell’Italia Team misurarsi, con valore, sui campi di gara.  A tutti loro va la nostra vicinanza e il nostro sostegno, con un pensiero e un incitamento particolare per i tre atleti umbri che porteranno a Rio 2016 un pezzo del cuore verde d’Italia. Daniela Bacosi nel tiro a volo, Andrea

Santarelli nella scherma e Ivan Zaytsev nella pallavolo, sono l’orgoglio della nostra comunità sportiva regionale. Insieme a loro è pronta a partire dall’Umbria una pattuglia di tecnici e dirigenti di prim’ordine come Mirco Cenci, Luciano Rossi, Durante Sabatino, Emanuele Renzini, Fabio Morbidini, Raffaele Bergamasco e Franco Falcinelli. Un augurio speciale di successo anche agli atleti delle Nazionali di Pugilato, Canottaggio e Tennistavolo le cui sedi federali continuano a dare lustro al nostro territorio. Insieme a tutti loro – concludono Parelli ed Ignozza -, siamo certi, porteremo a Rio 2016 la passione e la determinazione di una terra che è simbolo di pace e sportività”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Granted it’s a little early in the day to know just where press the link right now geohot and co

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com