lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra Ceprini Orvieto. Segnali positivi dal gruppo

Ultima uscita amichevole di Azzurra Ceprini Orvieto prima dell’inizio del campionato ad Albino. Il roster allenato da Coach Romano batte al PalaPorano l’ASD INFA FEBA Civitanova con il punteggio di 70 a 64, disputando davvero un match incoraggiante e lanciando segnali importanti. Giocando compatte e da vera squadra.

Massimo Romano: “Abbiamo affrontato quest’ultima amichevole con maggiore attenzione e determinazione rispetto alle ultime uscite. Abbiamo fatto un passo in avanti sulla concentrazione e sull’attenzione nei particolari; il ritmo e le soluzioni offensive iniziano ad essere più fluide. Dobbiamo ancora crescere molto in difesa”.
Anche il Presidente Giordano esprime tutta la sua soddisfazione e vuole incoraggiare la squadra: “Le senior sono state forti e, tutte, hanno riscosso grandi apprezzamenti dal pubblico. Sono piaciute per l’atteggiamento ed hanno collaborato notevolmente a dare tranquillità alle giovanissime nelle rotazioni. Stiamo lavorando affinché crescano tutte le giovanissime che sono scese tutte in campo. Maria

Francesca Falanga si è fatta trovare pronta ed in crescita: è quanto devono fare le altre. In panchina, ma non utilizzata, Alessia Egwoh che oggi lascia la foresteria (la vedremo periodicamente e darà il suo contributo all’Under 20). Grilli influenzata e Bortolotti frenata da un infortunio muscolare e prossima a lavorare in gruppo a tempo pieno dopo un periodo di lavoro differenziato”.
Maria Francesca Falanga: “Siamo arrivate all’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. Civitanova è una squadra completa, abbiamo giocato di squadra e ci siamo riscattate dalla brutta prestazione offerta contro Viterbo. Abbiamo provato cose nuove e ci siamo trovate negli schemi. Abbiamo giocato con un vero spirito di squadra, tutte insieme. Un gran bel passo verso la prima di campionato anche se, ovviamente, c’è sempre da migliorarsi”.

azzurra_2016_1

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com