giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket U16Ecc. Esordio sfortunati per gli orvietani

ESORDIO SFORTUNATO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA LAZIALE PER L’UNDER 16 DELL’ORVIETO BASKET, CHE È USCITA SCONFITTA DALLA TRASFERTA DI SABATO 8 OTTOBRE SUL CAMPO DELLA UISP XVIII PER 73-49.

obasket_2016_U16_01Il risultato è fin troppo pesante nei confronti dei ragazzi di coach Zannini che, tolto un secondo quarto in cui hanno concesso un largo parziale a vantaggio degli avversari, hanno combattuto alla pari con la squadra di casa.

I primi cinque a scendere in campo sono stati Pigozzi, Lorenzo Mocetti, Lazzarini, Stella e Prosperini. L’inizio dei biancorossi è stato positivo con il parziale di 10-2 firmato Pigozzi. La UISP si è subito ripresa e grazie a una serie di bombe in fila ha rimesso a posto la situazione.

Nel secondo quarto i padroni di casa hanno fatto valere la maggiore fisicità per scavare il parziale decisivo della partita, con Orvieto che non è stata in grado di rispondere e di organizzare una rimonta. Il parziale di 31-5 a favore dei padroni di casa non lascia scampo.

Una risposta è arrivata nella ripresa con Orvieto che ha reagito con pazienza e intensità, anche se ormai il margine era troppo ampio da chiudere.

Questa sconfitta dovrà essere un punto di partenza per migliorare sempre di più, a partire dal debutto casalingo contro Algarve Torrino.

GARA 1 A. – CAMPIONATO UNDER 16 ECC.
UISP XVIII – ORVIETO BASKET 73 – 49

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com