venerdì, Maggio 3contatti +39 3534242011
Shadow

La Vetrya Orvieto Basket riparte tra le mura amiche. Ospite il Foligno dell’ex Olivieri

DOPO LA SOSTA NATALIZIA TORNA IN CAMPO PER LA TERZA DI RITORNO LA VETRYA ORVIETO BASKET, CHE AFFRONTA SABATO 7 GENNAIO IN CASA L’UBS FOLIGNO DI COACH LEONARDO OLIVIERI.

Le due squadre si sono affrontate a metà dicembre per il recupero della gara rinviata per il terremoto in una sfida che ha visto prevalere i falchetti solo negli ultimi minuti.

Dopo il successo contro Orvieto, Foligno ha trovato contro Assisi un’altra affermazione che l’ha portata a quota 10 punti in classifica, con due partite di vantaggio proprio sui rupestri e su Todi.

Non serve ripetere quanto sarebbe importante una vittoria per Orvieto, per risollevare la situazione in classifica, non ancora compromessa visto il grande equilibrio, e per ritrovare fiducia dopo un lungo mese di dicembre privo di successi ma al contrario pieno di infortuni.

Coach Borri spera di poter recuperare il pivot Toselli, infortunatosi contro Viterbo e prima opzione offensiva della squadra, di cui si è sentita non poco la mancanza nella recente striscia negativa.

Per spezzare l’incantesimo, Orvieto dovrà cercare di limitare l’estro dei talentuosi avversari, su tutti quel Tosti che tanto male aveva fatto nella scorsa sfida al PalaPaternesi, e poi provare a offendere in transizione con la verve di Compagnoni e Okon, assistiti dai soliti veterani Pimpolari e Abet e dai giovani Caiello, Radicchi e Bonifazi.

In questo momento non facile è ancora più necessario l’apporto del pubblico per spingere la squadra a superare i limiti e le difficoltà.

Palla a due al PalaPorano sabato 7 gennaio alle ore 18,30.

obasket_2016_05

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com