giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Festa in sala consiliare per le pallavoliste del Volley Team Orvieto

Un altro Triplete Targato Volley Team Orvieto. Giovedì 15 Giugno h 17, la Sala Consiliare si tingerà di “Rosso VTO” per festeggiare l’entusiasmante stagione sportiva 
Dopo quello del 2014/2015 la società sportiva orvietana Volley Team Orvieto, impegnata da anni nel mondo della pallavolo femminile, chiude anche la stagione 2016-2017 con un nuovo triplete che si aggiunge al suo albo d’oro.
La prima vittoria è arrivata dalle ragazze più giovani della Under 12. Dopo aver chiuso il campionato al 2° posto, le cangurette allenate dalle coach Foggia e Marricchi sono riuscite a dominare il gironcino play-off acquisendo l’accesso alla finale. Lo scontro tutto Orvietano contro la Libertas ha visto vincere in rimonta le piccole del VTO che hanno così conquistato il titolo di Campionesse Provinciali.
Il secondo titolo è stato vinto dalle ragazze della Under 16 – Racconto di Bellezza. Le giovani del VTO hanno dominato la Regular Season vincendo 12 partite e perdendone solo 2 contro una fortissima Colleluna. Dopo aver battuto il CLT Terni, le ragazze allenate dai Coach Petrangeli e Camardese hanno ritrovato in finale il temuto Colleluna. Il primo dei due incontri disputato fuori casa ha visto ancora una volta trionfare la squadra Ternana per 3 a 1, ma proprio quando sembrava tutto perduto le Cangurette Orvietane hanno saputo dimostrare la loro tenacia e voglia di vincere battendo le avversarie per 3-0 e conquistando la Coppa Oro ed il titolo di Campionesse provinciali.
L’ultima esaltante soddisfazione è arrivata dal sodalizio tra Volley Team Orvieto e Polisportiva Penna che in appena due anni di Serie D ha conquistato l’accesso diretto alla massima serie regionale. Le ragazze allenate da Mister Petrangeli hanno chiuso la Regular Season vincendo 15 dei 16 incontri previsti. L’accesso ai play off non ha però appagato la fame di vittoria delle giovani Orvieto/Pennesi che malgrado le avversarie agguerrite sono riuscite ad uscire imbattute su tutti i campi conquistando l’ambita Serie C.
Per la nostra Città queste vittorie sono motivo di grande vanto e confermano l’alta qualità del lavoro svolto dal Volley Team Orvieto sul territorio, per questa ragione, accogliendo l’invito dell’Amministrazione Comunale Giovedì 15 Giugno alle ore 17, la Sala Consiliare si tingerà di “Rosso VTO” per festeggiare con la Municipalità questa entusiasmante stagione e condividere con gli orvietani questi momenti di gioia sportiva.
“Siamo orgogliosi di salutare le ragazze della Volley Team Orvieto ed il loro team – dice l’Assessore allo Sport, Cristina Croceper festeggiare insieme alla città questi grandi successi che contribuiscono a dare lustro e prestigio allo sport orvietano, in particolar modo nell’anno in cui Orvieto è stata meritatamente riconosciuta città europea dello Sport 2017. Aspettiamo tutti i cittadini giovedì 15 giugno alle ore 17 per condividere un altro bel momento di sport nel suo significato che più ci sta a cuore, quello dell’amicizia, del divertimento e della sana e costruttiva competizione”.
vto-promozione

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com