venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

La ASD Ruzzolone Fabro campione regionale

“Lancio del ruzzolone Umbria” assegnato il titolo di campione regionale a squadre. Dopo il successo della gara provinciale giocata a Terni nelle piste della Selva, la squadra dell’ “A.S.D. Ruzzolone FABRO” capitanata da Michele Andreoli conquista anche il campionato regionale.
Si è svolto domenica 27 maggio nelle bellissime piste di Acquasparta il campionato regionale lancio del ruzzolone , e ad aggiudicarsi il primo posto cat. C è stata la squadra A.S.D. Ruzzolone Fabro, composta da Andreoli Michele , Barzi Alessandro, Fabrizi Ermindo, Chionne Franco e Mascelloni Giorgio, che dopo la maglia del provinciale hanno indossato anche quella del regionale, e ora l’allenamento si fa sempre più intenso, perche il prossimo obiettivo è il campionato Italiano che si giocherà in provincia di Modena, precisamente a Savignano sul Panaro, l’ultimo weekend di Giugno! “In bocca al lupo ragazzi” e avanti così.
Il sindaco di Fabro Maurizio Terzino nel congratularsi con tutti i ragazzi dell’ASD Ruzzolone si dichiara estremamente orgoglioso di tutti loro.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com