venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Un altro week end impegnativo per l’Orvieto Fc

Sarà un altro week end impegnativo per l’Orvieto Fc. Dopo la gara di Coppa Primavera di ieri sera, contro la Virtus Baschi, valida per il secondo turno della competizione vinta per 1-5 dai ragazzi di mister Moreno Baldini (Sciulli L. (3), Tonelli, Fattorini), ed in attesa dell’esordio di lunedì sera alle 21.30, al PalaPapini delle ragazze del futsal ecco che questo fine settimana sarà interessante vedere i ragazzi che scenderanno in campo.

Calcio a 5 maschile. Dopo il pareggio contro il CLT della settimana scorsa, che ha portato il primo punto ai ragazzi di mister Luca Palmerini in serie C1 ecco che la squadra sarà impegnata venerdì sera in casa del Ponte San Lorenzo, un match che già lo scorso anno si rivelo insidioso per i nostri ragazzi. Ma che in questa stagione dovranno cercare di scendere in campo con voglia, testa e tanta grinta per cercare di conquistare la prima vittoria stagionale, in questo quinto turno di campionato.
Calcio a 11 maschile. Settimana importante per il calcio a 11 di mister Moreno Baldini, che dopo il pareggio per 0-0 sul campo del Penna, e la strepitosa vittoria per 1-5 in casa della Virtus Baschi mercoledì sera, affronterà a Lubriano l’Ortana. Una partita che rischia di essere da tripla, specie perché i ragazzi ospiti vengono dalla sconfitta per 1-0 contro l’Allerona, ed entrambe le squadre avranno i giusti stimoli da mettere in campo per questo match. Si gioca alle ore 15.00.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com