lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Orvieto di nuovo a segno nella sfida di Modena

Ceban si aggiudica un posto per gli Italiani.

Nella due giorni della gara nazionale “Challenge Assoluto su Pista” che si è svolta a Modena, i ragazzi della squadra di Orvieto continuano la scia positiva iniziata ad Acropoli e registrano notevoli prestazioni e conferme. Durante la manifestazione organizzata dalla Fratellanza 1874 Modena, gli atleti avevano la possibilità di acquisire direttamente il biglietto di partecipazione per i Campionati Italiani oltre che misurare il proprio stato di forma in una cornice di tutto rispetto.

Nella prima giornata gli orvietani iniziano bene con Mirko Casavecchia che lancia il martello alla misura di 56,60 piazzandosi al tredicesimo posto. Ottimo il risultato del triplista Tommaso Biscarini con un personal best all’aperto di 14.77 , registra un buon 15.11 risultato che gli permette di arrivare in finale piazzandosi ottavo su diciotto partecipanti provenienti da tutta Italia. La giornata è stata chiusa dalla staffetta 4×100 dal quartetto composto da Alberto Pigozzi, Antonio Iorio, Jacopo Cerquaglia e Tommaso Biscarini che registrano un buon terzo posto in batteria con il tempo di 42”06.

Anche la seconda giornata parte alla grande perché nei 110 ostacoli Andrea Sargenti firma la sua prestazione stagionale con 15”16. Non finisce qui perché Mario Di Giambattista  – tra l’altro detentore del nuovo record regionale dei 400 metri abbattuto a giugno in quel di Grosseto con il tempo di 47”34 – si afferma quarto in batteria con 48”15. La giornata si chiude con la bella gara del salto con l’asta condotta da Eugeniu Ceban che con 5.15 sale sul terzo gradino del podio, ottenendo un risultato grazie al quale si aggiudica la partecipazione ai Campionati Italiani.

Non si ferma quindi La Libertas Orvieto che continua a mettere in tasca nuove ottime conferme. 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com