lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana senza goal nell’allenamento congiunto con il Grosseto

Maremmani in rete con Giustarini e Marzierli, gol annullato a Siciliano, anche un po’ di nervosismo.

Ad Abbadia San Salvatore, sul monte Amiata, la sfida con il Grosseto finisce 2-0 per la squadra di Bonuccelli che sorprende per due volte l’Orvietana sugli esterni con due azioni quasi in fotocopia, mandando in gol nei primi venti minuti Giustarini e bomber Marzierli. Fiorucci, con qualche assente di peso, sceglie Marricchi in porta, Lorenzini, Vignati, Siciliano e Gomes in difesa, Sforza, Ricci e Orchi sulla linea mediana, con Fabri dietro alle due punte Osakwe e Santi. Dopo i primi venti minuti dove il Grosseto, sfruttando le corsie esterne, ha dimostrato di voler essere una delle squadre protagoniste della prossima serie D, anche se forse non sarà inserita nello stesso girone dell’Orvietana, la squadra di Fiorucci si è meglio assestata. Hanno sfiorato il gol Fabri e Sforza, mentre Siciliano il gol lo aveva anche trovato inserendosi in area su un calcio piazzato, ma è stato giudicato in fuorigioco (probabilmente però era un suo compagno oltre i difensori). Il Grosseto si è reso pericoloso ancora con Macchi.

Nella ripresa solita girandola di cambi, le porte restano inviolate, grazie ad un salvataggio sulla linea di Vignati da una parte, mentre dall’altra Jacobs prima e Chiaverini poi hanno sfiorato la rete. Gara caratterizzata anche da un po’ di nervosismo, per qualche colpo, da entrambe le parti, un po’ duro per essere un allenamento congiunto.

Prossima amichevole domenica 13 alle ore 11.00 allo stadio Muzi di Orvieto contro il Castel S. Elia.

GROSSETO – ORVIETANA 2-0

GROSSETO: Raffaelli, Morelli, Cretella, Schiaroli, Giustarini Sabelli, Marzieri, Riccobono, Macchi, Saio, Arcuri. ENTRATI NEL 2 TEMPO: Fecit, Bruni, Carannante, Rinaldini, Aprili, Gianassi, Giuliani, Barontini, Generali, Moscatelli, Presicci, Fregoli, Guadalupo. ALL.: Bonuccelli.

ORVIETANA: Marricchi, Lorenzini, Gomes, Vignati, Ricci, Siciliano, Sforza, Orchi, Santi, Fabri, Osakwe. ENTRATI NEL 2 TEMPO: Rossi, Labonia, Maggese, Chiaverini, Carletti, Pelliccia, Jacobs. ALL.: Fiorucci.

RETI: 10’pt Giustarini, 20’pt Marzierli.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com