lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana a Cenaia alla ricerca della continuità

Mancherà Manoni squalificato, la Juniores ospita L’Aquila, gare interne anche per U17 e U14.

(nella foto by Rebecca A., il gol di Williams Osakwe di domenica scorsa contro il Figline)

Ottenuta la prima vittoria in campionato, i biancorossi sono pronti alla trasferta in terra pisana contro il Cenaia, squadra neopromossa che la scorsa stagione ha vinto il girone A di Eccellenza toscana. Si tratta del primo campionato in assoluto in Serie D per il Cenaia, ragion per cui è la prima gara ufficiale tra le due squadre. Gli avversari di domenica sono appaiati in classifica, avendo ottenuto fin qui, come l’Orvietana, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte (4 gol fatti e 10 subiti). L’unica vittoria per i toscani è arrivata in casa contro il Real Forte Querceta. Tra i biancorossi mancherà Francesco Manoni, appiedato dal giudice sportivo per una giornata, avendo rimediato 5 cartellini gialli in altrettante partite.

Si gioca domenica 15 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Pennati-Favilli di Cenaia (PI). Arbitro: Giovanni Antonini di Rimini (Luigi Fabrizio D’Orto di Busto Arsizio – Eva Puerto di Gallarate)

Per quanto riguarda il settore giovanile agonistico, l’Under 19 ospita L’Aquila per provare a mantenere la vetta della classifica, doppia sfida contro il Sansepolcro per l’Under 17, in casa, e per l’Under 15, in trasferta. Gioca in casa anche l’Under 14 che ospita la Narnese, turno di riposo invece per l’Under 16.

Di seguito il programma completo:

PROGRAMMA WEEKEND 14-15 OTTOBRE

Campionato nazionale Serie D, girone E: Cenaia – Orvietana, domenica 15 ottobre ore 15.00, stadio Pennati Favilli, Cenaia (PI).

Campionato nazionale Under 19, girone G: Orvietana – L’Aquila, sabato 14 ottobre ore 15.00, antistadio O. Achilli, Orvieto.

Campionato regionale Under 17, Serie A1: Orvietana – V. A. Sansepolcro, sabato 14 ottobre ore 17.30, antistadio O. Achilli, Orvieto.

Campionato regionale Under 16, girone C: turno di riposo per l’Orvietana.

Campionato regionale Under 15, Serie A1: V.A. Sansepolcro – Orvietana, domenica 15 ottobre ore 10.30, stadio Tevere, Sansepolcro (AR).

Campionato regionale Under 14, girone D: Orvietana – Narnese, sabato 14 ottobre ore 18.00, campo di Castiglione in Teverina.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com