La Volley-Team under 14 alla prima di campionato vince e convince ad Acquasparta
Stampa Articolo
Email This Post
Avvio molto combattuto per le piccole cangurine, infatti riescono a rimontare il risultato da 16-22 a 24-26 aggiudicandosi così il primo set. Il Volley-Team continua il trend positivo anche nel secondo set concludendolo 22-25. Nel terzo set le padroni di casa accorciano le distanze vincendo 25-21. Decisiva è stata l’ultima frazione di gioco dove vincendo 19-25 le Orvietane chiudono definitivamente il match sul 1-3.
![]()
Si evidenziano i punti forti della squadra: l’efficacia dell’attacco, spettacolare difesa e non di minor importanza la solidità del gruppo guidato dal coach Andrea Acciacca.
ACQUASPARTA – VOLLEY TEAM : 1-3
(24-26; 22-25; 25-21; 19-25)
Volley Team: Maiolini Arianna (cap.), Schettini Gaia, Sganzerla Aurora, Gillocchi Giulia, Uffreduzzi Sofia, Esposito Anna, Fogliani Letizia, Basili Raffaella, Crocioni Martina, Beco Eleonora, Yenich Alessandra.


6 settembre



Sondaggio: chi la regina del mercato estivo?


























Il tuo commento